Ti trovi in:  DettaglioNews

AVVISO PUBBLICO PER UTENZE PRODUTTIVE

Si avvisano gli utenti del Servizio Idrico serviti dalla rete gestita dal Comune di Albidona, che le disposizioni regolamentari vigenti prevedono che in caso di "UTENZE PRODUTTIVE" venga installato un CONTATORE DEDICATO a tali utenze, con applicazione di Tariffa diversa da quella stabilita per le Utenze Domestiche.
Pertanto, ove non già fatto in precedenza, le utenze al servizio di attività commerciali dovranno essere regolarizzate con installazione di contatore dedicato entro e non oltre 30 giorni dal presente avviso, avvertendosi che, in caso di mancato adeguamento volontario, provvederà il Comune con proprio personale e con addebito di ogni spesa necessaria a carico dell'utente inadempiente.

Dalla Residenza Municipale, lì 31/10/2017

Dott.ssa DI PALMA Filomena

Documenti allegati:
Avviso Pubblico ContatoriAvviso Pubblico Contatori (279,9 KB)

Comune di Albidona, Vico II Principe Umberto
87070 Albidona (CS) - Telefono: 0981 52001 Fax: 0981 502868
C.F. 81001050780 - P.Iva: 01379770785
E-mail: sindaco@comune.albidona.cs.it   E-mail certificata: comune.albidona.cs@legalmail.it