Accesso ai servizi

CONCORSI

AVVISO PUBBLICO PER "ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ" A SVOLGERE LAVORO DI NATURA OCCASIONALE CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER) PER L’ANNO 2010/2011

Scadenza: 31 dicembre 2010
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
in esecuzione della deliberazione n. 56 del 29/11/2010 della Giunta Comunale e della propria Determinazione n. 319 del Reg. Gen. e n. 182 del Reg. di Serv. del 20/12/2010

R E N D E N O T O
che è indetto un avviso per l’acquisizione della disponibilità di personale a svolgere lavoro di natura occasionale di cui alla legge n. 121/2009 (Finanziaria 2010) ed all’art.70 del D.Lgs. 10/09/2003, n.276 per lavori di:
- giardinaggio, pulizia e manutenzione patrimonio immobiliare, edifici, strade, parchi e monumenti.

Il pagamento avverrà attraverso “Buoni lavoro” (voucher da 10 euro l’uno, euro 7,50 netti per ogni ora lavorativa) che garantiscono copertura previdenziale presso l’INPS e assicurativa presso l’INAIL.
La retribuzione è esente da ogni imposizione fiscale e non incide sullo stato di disoccupato o inoccupato e cumulabile anche con i trattamenti pensionistici.
I “Buoni Lavoro” sono riscuotibili da parte del prestatore presso qualsiasi ufficio postale nel territorio nazionale.

POSSONO ACCEDERE AL PRESENTE AVVISO:
- STUDENTI da 18 a 25 anni iscritti a regolari corsi di studio universitari o superiori nei periodi di vacanza scolastica: dal 1 dicembre al 10 gennaio – vacanze pasquali - vacanze estive dal 1 giugno al 30 settembre e/o tutti i sabati e le domeniche durante l’anno scolastico – compatibilmente con la frequenza scolastica;
- PENSIONATI
- DISOCCUPATI
- INOCCUPATI
I prestatori devono essere residenti nel Comune di Albidona da almeno un anno.

Si precisa, inoltre, che NON SARÀ PREDISPOSTA ALCUNA GRADUATORIA DI MERITO O PREFERENZA, significando che il personale verrà chiamato in base alle necessità dell’Ente in relazione alle attività da svolgere e tenendo, anche, conto dell’esperienza personale posseduta.

Le domande, redatte in carta semplice su modelli che possono essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico Comunale, devono pervenire, tramite il servizio postale o rimessa diretta al protocollo dell’Ente, entro e non oltre le ore 13,00 dei giorni lavorativi della settimana e fino alla data del 31/12/2010. In caso di necessità, potranno essere riaperti i termini suddetti.

L’offerta di disponibilità non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale nella scelta del prestatore occasionale, che è, comunque e soprattutto, subordinata all’entità delle risorse economiche disponibili.
Si precisa che lo svolgimento di detto lavoro occasionale non dà diritto a prestazioni di malattia, di maternità, di disoccupazione né ad assegno per nucleo familiare.
I prestatori di lavoro occasionale non matureranno ferie, TFR, indennità di trasferta o qualsiasi altro emolumento o indennità, in quanto la prestazione deve intendersi totalmente compensata mediante il “Buono Lavoro”.

Albidona li 20/12/2010

Il Responsabile dell’Area Tecnica
F.to Ing. Matteo RESCIA

Documenti Allegati:
File pdfAVVISO BUONI LAVORO (112,04 KB) - Pubblicato il 20/12/2010)

File wordDomanda Voucher -Buoni Lavoro (49,5 KB) - Pubblicato il 20/12/2010)