Accesso ai servizi

CONCORSI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI (Ottobre 2011 – Giugno 2012)

Scadenza: 12 settembre 2011
Il Comune di Albidona intende procedere alla selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori da utilizzare nell’Ufficio Comunale di Censimento (UCC), per svolgere le attività del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni, come previsto da deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 29.3.2011 ad oggetto la Costituzione dell’Ufficio Comunale di C.
La rilevazione censuaria è indetta ai sensi dell’art. 50 del D. L. 31.5.2010 n. 78, convertito con modificazioni in legge 30.7.2010 n. 122, è regolata dal Piano Generale di Censimento e da successive circolari ISTAT e si svolgerà da ottobre 2011 a giugno 2012.

Ai rilevatori potranno essere assegnati compiti di rilevazione nel territorio del Comune di Albidona, ovvero attività di inserimento e revisione dati (back office) da svolgere presso i Centri Comunali di Raccolta (CCR) individuati a tal fine. Le mansioni verranno distribuite e suddivise tra i rilevatori nel rispetto delle esigenze organizzative e delle necessità dell’UCC.

L’incarico si configura come una prestazione occasionale.
Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso, al lordo di ritenute fiscali e contributive, per ogni modello completo e riconosciuto regolare, secondo i parametri previsti dalla normativa sul Censimento, per attività da svolgere in esterno e/o per attività di back office.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di rilevatori da utilizzare per le attività del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni nel Comune di Albidona, pena l’esclusione, dovrà essere presentata entro e non oltre il 12 settembre 2011, utilizzando l’apposito modulo reperibile nel sito Internet del Comune di Albidona all’indirizzo www.comune.albidona.cs.it.
Nella domanda di partecipazione dovrà essere allegato il documento d’identità personale completo (fronte e retro) in corso di validità, copia del titolo di studio e certificato di servizio per precedenti incarichi previsti al punto 2 della valutazione dei titoli.

Il Responsabile dell’UCC provvederà a redigere una graduatoria dei candidati secondo la valutazione dei titoli, come sopra indicato.
La graduatoria, approvata con determinazione del Responsabile del servizio verrà utilizzata nel corso delle attività censuarie anno 2011 – 2012, per la copertura di posti di rilevatori nel Comune di Albidona e sarà pubblicata, per 15 (quindici) giorni consecutivi, in:
Albo Pretorio on line del Comune di Albidona, sul sito Internet del Comune di Albidona all’indirizzo www.comune.albidona.cs.it, all’interno della Sezione concorsi.

Il Comune di Albidona si riserva la facoltà di revocare, modificare o sospendere o prorogare il presente avviso.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 8 della Legge 7.08.1990, n. 241, si informa che il Responsabile del Procedimento relativo all’avviso in oggetto è il Sig Salvatore Francescantonio.

Documenti Allegati:
File pdfAvviso Rilevatori Censimento 2011 (94,73 KB) - Pubblicato il 06/09/2011)

File wordDomanda di Selezione Rilevatori Censimento 2011 (48 KB) - Pubblicato il 06/09/2011)