Accesso ai servizi

CONCORSI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI SOGGETTI PERCETTORI DI MOBILITÀ IN DEROGA. Riapertura Termini.

Scadenza: 15 novembre 2017
Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo allegato al presente avviso, scaricabile sul sito della Regione Calabria e sul sito dell’Ente al seguente indirizzo: www.comune.albidona.cs.it o reperibile presso gli uffici dell'Ente siti in Via Vico II Principe Umberto, 87070 Albidona (CS).

Le domande dovranno essere presentate o pervenire a mezzo raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro le ore 12:00 del 15/11/2017, indicando la seguente dicitura: Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Domanda di partecipazione.

Le domande dovranno essere corredate dal curriculum vitae e dalla copia di un documento di riconoscimento. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine fissato.

Nell’ipotesi in cui il numero di domande valide pervenute all’Ente dovesse superare le unità assegnate in virtù del Decreto regionale n.4283 del 24.04.2017, sarà predisposta, una graduatoria di merito e/o preferenza nel rispetto dei criteri di preferenza, individuati dall’articolo 11 della Manifestazione di interesse, di seguito riportati:
1. Residenza nel comune o nei comuni limitrofi distanti non oltre 30 Km dalla sede di svolgimento delle attività;
2. Minore permanenza nel bacino regionale delle deroghe;
3. Carichi familiari con eventuale indicazione di soggetti disabili presenti nel nucleo familiare.

In caso di ulteriore parità prevale il soggetto di età anagrafica più giovane.

In allegato il testo completo dell'Avviso e il modulo di domanda.

Documenti Allegati:
File pdfAVVISO Riapertura Termini Reclutamento Soggetti Percettori Mobilità in Deroga (1,43 MB) - Pubblicato il 27/10/2017)

File wordAVVISO Riapertura Termini Reclutamento Soggetti Percettori Mobilità in Deroga (Domanda) (44 KB) - Pubblicato il 27/10/2017)