Ti trovi in:  Menu

ASSOCIAZIONE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

Giorno 28 Aprile 2011 è stata inaugurata ad Albidona la nuova sezione staccata dell'Associazione Volontari Protezione Civile di Trebisacce.

Associazione Volontari Protezione Civile

Il Sottosegretario della Regione con delega alla Protezione Civile, Franco Torchia, il Dirigente del Settore Protezione Civile regionale, Salvatore Mazzeo, il Capo Struttura del Sottosegretariato, Nicola Giancotti e il Consigliere regionale e Presidente della Commissione Speciale di Vigilanza, Giulio Serra dopo aver visitato, in mattinata, il COM - Centro Operativo Misto di Protezione Civile di Trebisacce nel pomeriggio hanno partecipato, ad Albidona, all’inaugurazione di una sede distaccata dell’Associazione Volontari Protezione Civile di Trebisacce.
All’inaugurazione della sede di Albidona, hanno partecipato insieme al Sindaco Salvatore Aurelio e all’Assessore alle Politiche giovanili, sociali e di volontariato Caterina Adduci, il Presidente della Protezione civile di Trebisacce Nilo Rossi, il Presidente della BCC dello Jonio, Michele Aurelio, il Consigliere Provinciale Franco Mundo e l’On. Antonio Mundo. Presenti anche i Carabinieri e il Corpo Forestale dello Stato di Trebisacce, i Ranger e l’ANMI.
Numerosi i ragazzi di Albidona che hanno già aderito a questa importante iniziativa.
Finalmente anche questa comunità potrà da subito contare sulla preziosissima presenza dei suoi volontari.

Collegamenti:
Protezione Civile Calabria


Ignora collegamenti





Comune di Albidona, Vico II Principe Umberto
87070 Albidona (CS) - Telefono: 0981 52001 Fax: 0981 502868
C.F. 81001050780 - P.Iva: 01379770785
E-mail: sindaco@comune.albidona.cs.it   E-mail certificata: comune.albidona.cs@legalmail.it